Quote:
Originariamente inviata da abel
Ho dato un occhiata e devo dire niente male la thunder tiger poi a quel prezzo posso prendere un bel pacco batteria e caricatore...non male nemmeno la mugen mbx6....e della hpi trophy buggy flux rtr che ne pensi?
|
beh, la Thunder tiger e' un carroarmato.veloce, resistente ma anche un po' più pesante dei kit da gara ovviamente.
la mugen e'
da gara: più leggera, materiali al top, cislistica ottima.. dovessi fartene una comprando tutto nuovo sfiori in 1000 senza impegnarti troppo
comunque, per il cazzeggio ti consiglio questa, sempre Thunder:
Thunder Tiger ST4 G3 Brushless Truggy - Blue/Black TT6404-F112
sostanzialmente identico alla versione buggy ma un po più alto da terra, più adatto secondo me al cazzeggio. duro come la roccia ovviamente..
in pista e' stato l'unico che e' riuscito a rompermi qualcosa (un braccetto) all'hobao hyper tt
le hpi trophy hanno motore e regolatore davvero ottimi, perché sono della castle creation, una marca al top. L'alluminio no e' il massimo.. (non e' ergal) ma basta non farle fare salti esagerati e non hai problemi.
io, comunque, per iniziare ne prenderei una usata: con 250 la porti a casa
Vendo Hpi Vorza (RIBASSO!!) - Mercatino Modellismo.net
almeno se alle prime armi sbagli e la spalmi contro un muretto non disintegri un modello nuovo