Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
Ciao Rob, sono nella casa "vacanziera" che hanno i miei nonni vicino a pachino, nella zona più a sud della Sicilia ( Siracusa/Ragusa) 
|
Ho capito.!! Se ti fai una passeggiata dalle parti si Palermo fatti sentire!!
STAY TUNED!!!!