Discussione
:
Bmw r 75 sidecar afrika korp esci 1/9
Visualizza un messaggio singolo
16-07-14, 02:22 PM
#
84
bruno
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
Quote:
Originariamente inviata da
scalemodeller
ecco il nostro fusto bello sforacchiato in posizione. prossimo step filo spinato e macerie varie
Ottima autocostruzione con materiali poveri..!
Da manuale!
bruno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bruno
Trova altri messaggi di bruno