nella parte in alto verso destra ho posizionato l'incrocio tra la strada dell'asse e la pista sabbiosa verso Tobruch. per il mucchio di pietre ne ho trovato delle vere simili a quelle desertiche che ho "cementato" col solito vinavil (è una grande invenzione!). ovviamente ho fatto ricerche ovunque specialmente sul web. prossima la costruzione di un fusto della werhmacht