Discussione: Principiante spaesato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-14, 11:46 PM   #1
A85
Utente Junior

A85 è un newbie...
Talking Principiante spaesato!

Salve a tutti, da un po' di tempo mi frulla in testa l idea di avvicinarmi a questo hobby....ma non ho capito ancora se è qualcosa che fà per me, sono molto attirato ma non ho possibilità di provare o vedere un auto in azione, quindi sarò "costretto" ad andare di acquisto subito. Da qualche settimana che frugo e leggo nel forum per imparare e cercare di capire più cose possibili, ma rimango ancora con tanti punti di domanda quindi vi chiedo di aiutarmi.

[*]1-Sono orientato su su off road...(sicuramente elettrico dato che sono un novellino ho letto che consigliate sempre...ma anche perchè sono più facili da gestire) perchè guardando alcuni video sembrano molto più divertenti, ma sono indeciso ancora se optare su un 1/8 o un 1/10. Che differenza sostanziale c'è oltre la dimensione?

2- Leggendo ho capito che è inutile risparmiare per poi ritrovarsi con un giocattolo che si rompe alla prima uscita, quindi vorrei spendere non tantissimo ma il giusto per iniziare e per eventualmente avere già qualcosa per competere con altri.....che mi consigliate? Ho letto che in molti consigliate il LOSI 22.

3. Sempre parlando del LOSI 22 mi arriverebbe tutto smontato? è molto complicato montarlo? e a quale prezzo è possibile trovarlo? e sopratutto cosa dovrei acquistare a parte, che non include il kit?

4. cosè il brushing?? ancora non lho capito

5.(e ultima per ora ) che differenza c'è fra un buggy e un truggy??

SCUSATE IL LISTONE, ma sono le uniche cose che non ho trovato chiare..ne ho altre da chiedere però per ora lascio queste hahaha...spero mi possiate aiutare....grazie in anticipo
A85 non è in linea   Rispondi quotando