ho acquistato un kit proprio questa settimana,(vorrei fare la versione di Bandini '64 nel GP usa o GP messico con la colorazione n.a.r.t.) la prossima settimana mi arriva e ti so dire, al limite faccio una recensione, comunque ho intenzione di montarla subito quindi apro un wip sicuramente.
le persone che fanno questo kit mi sembrano molto appassionati e costruiscono tutti i particolari in ditta, la scocca è in fibra di carbonio non in resina quindi è sottile.
non posso metterci ancora la mano sul fuoco ma il rapporto qualità prezzo mi sembra che ci sia decisamente, ovviamente non è un kit in plastica quindi necessiterà di una buona perizia nel montaggio ed alcune parti del telaio vanno saldate a stagno.
per me come qualità siamo a meta strada tra un MG model plus e un Hiro o per chi li ha visti un pò meglio dei revival ma al costo poco superiore di una Tamiya 1/12 o meno di un hiro in 1/20
l'unica pecca un po grossolana che ho notato dalle foto per ora, sono le viti di chiusura del motore e dei braccetti sospensione, un po troppo grosse, ma niente di rimediabile, infondo neanche un hiro si monta da solo e spesso e volentieri richiede modifiche ed aggiustamenti
Ultima modifica di cris80; 04-07-14 a 06:41 PM
|