Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-14, 12:39 AM   #6
Yose75
Utente Junior

L'avatar di Yose75

Yose75 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il matte Visualizza il messaggio
Per me finora hai lavorato bene, ben dipinto, dettagliato, invecchiato ed assemblato (ho visto il kit in negozio qualche giorno fa, aspetto che esca in 72, come è come stampate?). L'unica pecca, per me, è che il cruscotto lo avrei fatto più pulito e netto, quella è di sicuro una parte che viene sempre tenuta perfetta ed in ordine, mentre dalle foto mi sembra un po' "indefinito".
Le stampate sono abbastanza pulite e quasi tutte le parti coincidono e son le stesse del UH1-D Iroquois. Ho avuto dei problemi con il tettuccio che é leggermente più stretto della fusoliera e i pannelli copri motore sono leggermente grandi rispetto allo slot in cui dovrebbero appoggiare. Ma niente di eccessivo, facilmente risolvibili con un po di lavoro di putty e lime.
Le istruzioni sono abbastanza dettagliate ma non sempre corrette: per esempio i fori per i sedili passeggeri suggeriti dal manuale non sono esatti.
E attenzioni con i colori, sopratutto il blu della fusoliera, completamente sbagliato secondo la chart suggerita da Italeri...

Per il cruscotto ti do ragione ed era molto più pulito e definito in origine...il risultato che si vede nella foto é per provare a correggere un incidente durante il weathering (dimenticato di mettere il tappo sull'aerografo e colore nero versato sulla parte sinistra della cabina )
Yose75 non è in linea   Rispondi quotando