Quote:
Originariamente inviata da valeriolv
Ciao ma hai la jq RTR? è affidabile nel senso di robustezza?
|
all'attivo avra' 5-6 litri, non si e' rotto nulla ne in pista ne usata nei piazzali,e di voli con atterraggi brutti ne ha fatti in entrambi i posti...guardati il video "the crash test" della jq e ti dice tutto sulla qualità delle plastiche (sono le stesse del modello in KIT, ci sono altre perti differenti cme materiale, ma le poche parti differenti sono comunque perfettamente intercambiabili, quindi se ti si rompe qualcosa...e fidati e' veramente difficile romperla..... puoi metterci i pezzi del modello in kit, io ho 1 RTR e 2 jq 477 che e' il modello prima della Yellow edition in kit fino a 2 anni fa, e so quel che ti dico, la RTR è come la Yellow a livello di geometrie, è gia una versione più aggiornata rispetto alle 477 kit che possiedo, infatti certe regolazioni le ho prese dalla RTR che passarle sulla kit perché la RTR mi risultava molto più guidabile, essendo la 477 abbastanza nervosa, sterza su una moneta).
l'unica cosa che ti consiglio di cambiare e' la squadretta del servo dello sterzo (9 euro per mettere quella in alluminio) perché io dopo parecchie botte ho spanato il millerighe e l'auto non sterzava più, per il resto più che soddisfatto, ce l'ho dal 2012 e ho cambiato solo quella squadretta e i bicchierini anteriori perché da pirla ho accelerato a manetta con una ruota contro al marciapiedi e una libera, e un bicchierino si e' rotto (ero alle prime armi,speravo di farle scavalcare il marciapiedi), ho messo quelli della kit che ha i bicchierini + resistenti, quelli della rtr sono un pelo + scadenti, ma comunque dopo 5 litri di usura sugli altri non ne vedo, infatti sono tutti originali a parti quelli anteriori.
il motore è facilissimo da carburare avendo un passo delle viti di regolazione molto fine.
Rispetto alle concorrenti ha il 95% dei pezzi identici al modello kit, il restante 5% perfettamente intercambiabile, ti danno gia di serie 2 servi savox e batteria.....queste sono le parole che mi han convinto a comprarla, e non me ne pento assolutamente.