ottimo lavoro, forse il verde che hai dato al motore è troppo chiaro, io ricordo che guardando delle foto lo feci molto piu' scuro.
confermo per la tabella porta numero, alla fine comunque l'ho ritoccata con pennello bianco e striscioline di decal rosse recuperate dal magazzino
|