Quote:
Originariamente inviata da step95
grazie per la accurata descrizione, in linea di massima ho capito anche se non conosco molto termini che hai usato 
cercando un po' ho trovato interessante il trophy buggy 3,5cc (anche per il prezzo) che ne dite?
|
stesso modello che volevo prendere io all'inizio, in negozio me l'ha sconsigliato perché abbastanza scadente, o meglio, non ha nulla a che vedere con altri modelli un po + "pistaioli" che magari costano un 40-50 euro in + (appunto mi ha poi consigliato la JQ che per solo 50 euro in + aveva servi savox e batteria inclusa, gia con solo queste tre cose spendi + dei 50 euro di differenza).
Ho beccato uno in pista che provava la trophy di un suo cliente (lui usava una losi 2.0) e i commenti sulla trophy sono stati abbastanza negativi, effettivamente vedendola girare, rispetto alla losi non curvava e atterrare bene dai salti era una impresa, esempio la losi senza fare nessuna correzione bene o male atterrava piatto, idem con la mia JQ, con la trophy si piantava di muso, e a detta sua (+ esperto di me) era un giocattolo da usare nei prati, non in pista.