Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-14, 04:58 PM   #1
carme
Utente
 
L'avatar di carme
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: provincia di palermo
Messaggi: 227
carme ha una pessima reputazione!
predefinito Un buon modello a poco prezzo?

Pensavo di spendere sui 200 250 max 300 in un modello usato professionale(mugen, kyosho, losi)completo.

p.s. io ho una losi 2.0 eu
carme non è in linea   Rispondi quotando