Discussione
:
Un buon modello a poco prezzo?
Visualizza un messaggio singolo
15-06-14, 04:58 PM
#
1
carme
Utente
Registrato dal: Aug 2013
residenza: provincia di palermo
Messaggi: 227
Un buon modello a poco prezzo?
Pensavo di spendere sui 200 250 max 300 in un modello usato professionale(mugen, kyosho, losi)completo.
p.s. io ho una losi 2.0 eu
carme
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a carme
Trova altri messaggi di carme