Sandro,
non è che mi preoccupo è che vorrei almeno capire cosa intende!

Kiki,
io ho acquistato direttamente dal sito, mi son trovato veramente bene!
Mario
P.S.
Dalle mie parti danno brutto tempo nel w.e. (speriamo!!!), domenica no ma sabato spero di riuscire a proseguire... vorrei almeno fare la RollCage della parte anteriore dietro al paraurti...