Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-14, 01:40 PM   #12
Maddux71
Utente
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 137
Maddux71 è un newbie...
predefinito

Sandro,
non è che mi preoccupo è che vorrei almeno capire cosa intende!

Kiki,
io ho acquistato direttamente dal sito, mi son trovato veramente bene!

Mario

P.S.
Dalle mie parti danno brutto tempo nel w.e. (speriamo!!!), domenica no ma sabato spero di riuscire a proseguire... vorrei almeno fare la RollCage della parte anteriore dietro al paraurti...
Maddux71 non è in linea   Rispondi quotando