qualche anno fa presi la 159 in edicola,ma quando inizia a montare il motore il pistone era più grande del cilindro e quindi una volta infilato non usciva ed ho dovuto togliere il pistone con tutto il cilindro e ho fatto qualche danno...avendo 12 anni e poca pazienza l'ho ammaccato di brutto l'estate scorsa facendo il trasloco l'ho ri messa insieme comprando anche ciò che mancava ma il motore è l'unica cosa che non va perché manca tutto in pratica e volevo sapere se si può fare un qualche miracolo o è andato?nel senso si può prendere solo un pistoneed un cilindro nuovo o devo ri fare il monoblocco?

Sent from my iPhone using Forum