Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-14, 06:36 PM   #6
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Mario, ti seguo con interesse, per due motivi, il primo perchè ti ispiri a Thibodeau che è uno dei migliori montatori al mondo di questi soggetti e secondo perchè sto montando una Chevy Star Wars con l'idea di realizzarla tutta aperta.
Correggerai il muso per fare la versione Indy?
Hai gia pensato alle cerniere per i flap sul tetto?

Buon lavoro
Riccardo
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando