Ciao Mario, ti seguo con interesse, per due motivi, il primo perchè ti ispiri a Thibodeau che è uno dei migliori montatori al mondo di questi soggetti e secondo perchè sto montando una Chevy Star Wars con l'idea di realizzarla tutta aperta.
Correggerai il muso per fare la versione Indy?
Hai gia pensato alle cerniere per i flap sul tetto?
Buon lavoro
Riccardo
|