Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-14, 10:34 AM   #69
Rob72
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di Rob72

Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da portavaso Visualizza il messaggio
Bella!!

..io l'avrei fatta sempre vissuta ma con effetto metallico.

Per quanto riguarda il wip sei stato a descrivere meticolosamente tutto all'inizio,poi invece a fine chiusura del kit hai messo direttamente le foto senza spiegare molto...era interessante il tuo modo di procedere passo-passo!

comunque complimenti per il modello,adesso serve una bella teca con diorama spaziale!

In effetti hai ragione. Dopo aver riparato l'aerografo ho verniciato tutte le parti secondo i loro colori, poi ho eseguito un lavaggio (se così si può chiamare) con il pennello a punta ed il nero semilucido tamiya diluito con il diluente tamiya tappo bianco molto ma molto liquido, sporcando incisioni e interstizi di tutta la nave, dopo ho usato un kit di weathering sempre della tamiya specifico per navi militari in particolar modo proprio per la yamato quella della marina giapponese, per realizzare il totale invecchiamento del modello con le sfumature che vedi. Il kit e questo. Spero di essere stato chiaro ciao(Fantascienza) Space Battleship Yamato 1/700-imageuploadedbyforum1402043340.555600.jpg

STAY TUNED!!!!