Discussione: Ciao!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-14, 03:05 PM   #7
modellismoefantasy
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
residenza: Bologna
Messaggi: 4
modellismoefantasy è un newbie...
predefinito

GRazie 1000! gli auguri fanno davvero piacere, speriamo di incontrarci prima o poi!
modellismoefantasy non è in linea   Rispondi quotando