io non capisco perchè vi fate tutti questi problemi nell'aprire un motore...il problema non è il motore, il problema è chi lo smonta!
ritornando al problema lamentato da Dante, noi(..almeno io...)come possiamo darti un consiglio senza nemmeno aver sentito il motore il moto?potrebbero essere mille le cause...dovresti tornare indietro, pensando cosa hai cambiato dall'ultima volta che il motore andava bene...
|