Quote:
Originariamente inviata da markz
Io mi fido di chi parla lì..senZa offesa per chi dice il contrario
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
Ripeto liberissimo di fare quello che vuoi , io non mi offendo , ma so quello che dico per aver toccato con mano la cosa sopratutto all'inizio quando le candele OS erano rare e costose la gente di prove ne ha fatte con il risultato di dover comperare altri sottotesta OS, per cui consiglio all'utente del forum di non farlo.