Ciao ragazzi ho comprato questo motore da emporio a 250 con collettore e marmitto 9901 strong... Ho un problema dopo solo 3-4 litri il motore è impazzito, non si carbura più apro gas e affoga chiudo sotto e spegne alzo il minimo e rimane accelerato.. Abbasso e spegne...cambiato candele sia nova che os p3... Non ha mai preso polvere, l'ho anche pulito con petrolio rampante... Rioliato e il problema persiste...ho pensato che non prendesse aria perché il filtro aveva olio da cross...ho cambiato quello è niente... Ho messo due rasamenti nel sotto testa e nulla, tolti e nulla...cambiato tutti i tubi miscela e niente ho provato a togliere il filtro e mettere la miscela diretta e niente...ho chiesto a piloti esperti e rimangono tutti allibiti mettendoci mano...

dicono mai vista una cosa del genere...ho provato a cambiare motore mettendo un bonito e la macchina non da problemi quindi non è problema ne di tubi e ne serbatoio, alcuni dicono che prende aria...
Ora vi chiedo...dove devo mette mano? So che è difficile non sentendo nulla e ne vedendo.... Ma posso provare a mandarlo alla casa? O al negoziante è fattibile?
Grazie.

tunz6rh: