La macchina è ottima , non sarebbe la mia scelta ( ricambi cari , è una conversione , ecc.)ma poco importa . Usarla su un piazzale è sprecato ..... Se è asfalto povero telaio e gomme , vai in pista e divertiti oltretutto , per tornare al discorso elettronica , i regolatori da off nascono per l'off dove non sei sempre a tutto gas come capita nei piazzali .
Preciso che , stando dentro certe temperature (55 gradi Esc e 60 gradi motore ) puoi scaricare una batteria dietro l'altra purché controlli tra un cambio e l'altro le temperature .
Per le batterie , io ti consiglio nanotech perché hanno un prezzo fantastico e valgono più di quello che costano , all'inizio certi parametri fondamentali come il CUT-off spesso vengono ignorati o mal settati continuando a girare finché la macchina non si ferma e questo è il modo migliore per cestinare LIPO su LIPO .
L'elettrico ha tanti pregi ma come lo scoppio ha i suoi parametri da rispettare per cui ......
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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