Discussione: aiutino!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-14, 04:25 PM   #10
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ManiHack Visualizza il messaggio
non conoscendo tutti i siti mi ero soffermato sui primi 3 che conosco, effettivamente non costano tanto . In ogni caso, scrivendo che non gira in pista, mi è sembrato troppo prenderne 3. Anche una forse al momento basta, almeno per imparare a padroneggiare un modello di quel tipo e con una scarica di 30/40C dovrebbe andare bene come inizio
Io non ho letto che non girerà in pista . Per cui consiglio vivissimo in primis che capisca che i motori da off elettici nascono per fare run da 12 minuti , idem l'esc per cui meglio una batteria in più che verme una da 7000mha per tirare i 16/17 minuti dannosi all'elettronica ( pista o piazzale che sia) . Consiglio all'inizio di spendere il giusto con le LIPO perché se non si conoscono bene si " bruciano " velocemente sopratutto con un caricatore economico tipo EB6 e simili . Io prenderei nanotech da HK , massimo 5000mha sui 60c
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando