Quote:
Originariamente inviata da ManiHack
non conoscendo tutti i siti mi ero soffermato sui primi 3 che conosco, effettivamente non costano tanto  . In ogni caso, scrivendo che non gira in pista, mi è sembrato troppo prenderne 3. Anche una forse al momento basta, almeno per imparare a padroneggiare un modello di quel tipo e con una scarica di 30/40C dovrebbe andare bene come inizio
|
Io non ho letto che non girerà in pista . Per cui consiglio vivissimo in primis che capisca che i motori da off elettici nascono per fare run da 12 minuti , idem l'esc per cui meglio una batteria in più che verme una da 7000mha per tirare i 16/17 minuti dannosi all'elettronica ( pista o piazzale che sia) . Consiglio all'inizio di spendere il giusto con le LIPO perché se non si conoscono bene si " bruciano " velocemente sopratutto con un caricatore economico tipo EB6 e simili . Io prenderei nanotech da HK , massimo 5000mha sui 60c