ciao, solitamente nelle istruzioni della raccolta passo passo vi sono le immagini di quello che ti esce finito di montare i pezzi di ogni uscita... hai provato a confrontare le immagini???
Chiaramente posso solo supporre, ma cosi' ad occhio io direi... un' ordinata montata nel posto sbagliato, ecco giustificato discorso incastri e lunghezze che non tornano....
Fossi in te valuterei per bene di risolvere sta cosa, ora io non conosco il modello, ma so che e' pieno di lastre fotoicise, non vorrei che poi trascurando sta cosa ti trovassi con tutte le lastre che non vanno piu' bene!!!!
Saluti
Mic.
|