Discussione: rilevare la velocità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-14, 04:27 PM   #3
Fikone
Utente Junior
 
L'avatar di Fikone
 
Registrato dal: May 2013
residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 56
Fikone è un newbie...
predefinito

Mi piacerebbe sapere la velocità della mia asso offroad oppure del mio monster e magari del mio prossimi acquisto ossia un catamarano. ..
Qualcosa tipo polar??
Grazie mille. ..
__________________
Fikone ---->Team Associated RC 8.2e/ Sakura Ultimate 2014/ Thunder Tiger E-MTA (FPV) / Team Associated RC18b / Nano Quad / blade 180QX
Fikone non è in linea   Rispondi quotando