Discussione: Miscela vecchia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-14, 02:28 AM   #1
The Warrior
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,041
The Warrior è un newbie...
predefinito Miscela vecchia

Salve ragazzi volevo sapere se una miscela restata chiusa per 3 anni circa ancora sigillata nella tanica di plastica perde alcune proprietà, o comunque se alcuni suoi componenti si deteriorano. E' stata sempre conservata al chiuso in luogo asciutto ( casa ). Grazie mille
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando