rilevare la velocità
Ciao amici. ..
Vi pongo un quesito. .. come faccio a rilevare la velocità del mio modello??? Su internet vedo che alcuni mettono un picco "aggeggio" nel telaio per le rilevazioni. .. cos'è? ? Un gps??
Cosa mi consigliate di usare??
Grazie!!!
Ps:AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!
__________________
Fikone ---->Team Associated RC 8.2e/ Sakura Ultimate 2014/ Thunder Tiger E-MTA (FPV) / Team Associated RC18b / Nano Quad / blade 180QX
|