Discussione: O-ring irraggiungibile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-14, 02:51 AM   #9
The Warrior
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,041
The Warrior è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gingen Visualizza il messaggio
p.p.s. giacchè hai smontato, fai un check up! mi proccuperei meno del colore (estero) della camicia, e visto che hai tutto smontato vedi un pò come vanno le tolleranze del bottone di albero e biella e controlla bene tutto il resto
Non so come controllarle bene ma il motore è nuovo, non credo ce ne sia bisogno no ?
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando