Quote:
Originariamente inviata da Amstaff
Ciao a tutti, lo so manco da un po'... ma ci sono ci sono... e' che' ho un periodo un po' pesante... in piu' da qualche mese ho saputo di un erede in arrivo... sto percio' da buon futuro Papa'... gia' cercando un appartamento da comprare per trasferirmi quando le cose andranno a rotoli in famiglia...  ......
Eccovi qualche piccolo aggiornamento...
|
Colgo l'occasione per inviare i miei auguri a mamma e papà per il prossimo lieto evento.
Salve a tutti. Sono Giancarlo (gian20), mi sono presentao nel forum in discussioni generali - presentazioni - il 18/1/14 con Dilemmi!!! a cui ha cortesemente risposto SergioD che ringrazio.
Ho sottoscritto con Hachette il piano dell'opera dell'A. Vespucci attirato dal rivestimento dello scafo in lamine d'ottone e dal fatto che vengono fornite istruzioni passo - passo. Sto' seguendo da mesi i meravigliosi lavori contenuti nel forum. I miei complimenti (anche se provengono da persona non particolarmente qualificata) ad Amstaff, frecciaumb, prodiere, malisetti ecc. ecc... naturalmente per quanto riguarda la mitica A. Vespucci.
Aprirò al più' presto il mio Wip.
Spero di non aver sbagliato ad inserirmi in questo modo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum