Ragazzi oggi stavo pulendo un pò (esternamente) il mio motore (p3b) e girando il volano a mano sentivo che quando iniziava la compressione era come se il motore sfiatasse mano a mano che il pistone saliva. Come se perdesse da qualche parte, non so bene come spiegarlo.. è normale?
La candela è ben serrata
Grazie mille sono un pò preoccupato


P.s. rigurado alla pulizia ho un paio di dubbi pratici: se il motore è molto sporco di terra come faccio ad esempio a toglierla dal buco della testa? ( non dentro il buco candela, ma attorno ad essa) E stessa cosa per il corpo del filtro: se è molto sporco come lo tolgo senza fare andare terra nel carburatore?