Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Prima di tutto i miei complimenti per l'affare... Una buggy da 450 euro portarsela a casa per 80, son soddisfazioni
I toro come motori sentivo che scaldavano... Non saprei perņ di persona...
|
in negozio io gli stavo parlando di un annuncio qui del forum della "e-car" ( 250 euro,ma l'utente nn aveva messaggi sul forum,no feed, la cosa mi hmmmm puzzava, vendeva 2 auto pressoche' nuove a un ottimo prezzo), gli ho chiesto come fosse la "stroke E" in kit che vende e me ne ha parlato bene, poi ho detto che io avrei preferito stare sulla JQ (visto che secondo me č un ottima macchina, poi lui le vende, ci fa le gare, conosce vita,morte e miracoli della jq), e che avendo il kit di conversione magari avrei preso una di quelle a 180-190 euro qui sul forum...lo guardo in faccia e gli dico "senti, ma tu una usata?", ci ho provato,anche sapendo che di solito nn tratta usato, a quel punto mi dice di vedere nel "laboratorio" quella di un suo amico che gliela stava tenendo tipo in conto vendita, giusto per fargli un favore, ho subito chiesto il prezzo,quando mi ha detto 80 euro gli ho risposto che l'avrei comprata al volo, ancora prima di averla vista :-D