Originariamente inviata da gingen
SCHERZI!?!
sta roba è una buffonata!
senza contare il fatto che il tuo pacchetto non si sa bene quanti raggi x si prende, e io li ho studiati, fanno male, MALISSIMO, tanto per cominciare.
per i costi? ok ti dico, senza fare proprio niente niente calcola di pagare " X " per il bene, e poi...tra, costo della spedizione (e questa è diventata la voce più irrisoria), costi aggiuntivi al venditore (imballaggio) cambio di valuta (CERTAMENTE SCORRETTO puoi starne certo!!!) ed onere, MAZZETTA per la dogana , e poi da quanto ho capito sperando che ti arrivi ma è sempre una scommessa aggiungi IVA una marchetta e l'altra consegna fino a casa tua (pensavi di averla già pagata? noooo, a tal proposito, le spedizioni fino a casa tua fino al tuo indirizzo si intendono da prassi non fino a casa tua, fino a alla dogana più vicina a casa tua poi basta)
alla fine di tutte queste spese hai fatto e pagato di nuovo X ! ovvero sta roba ti viene il costo del bene X pagato due volte = 2 X ! oppure paghi il 100% di spese se preferisci sentirla dire così.
poi, che la merce ti arrivi, risarcimento (nel migliore dei casi MAI E POI MAI INTEGRALE DI TUTTO QUELLO CHE HAI SBORSATO), tempistica, smarrimenti vari, tutto da vedere......
a breve farò una guida di quello che so, aprire un topic è tempo perso.
pochi danno risposte precise, tutt' al più ti diranno fai così (poi tanto son c@zzi tuoi!!) tutte cavolate.. Poi c'è il fatto della dogana puoi pagarla prima, siii che belloooo, e se il pacco viene smarrito? te la rimborsano almeno? (A QUANTO PARE CONCETTO NON COMPRESO DA QUALCHE UTENTE DI RUOLO NEL FORUM, NON FACCIO IL NOME......)
Ma per favore !
-nota personale- non contare assolutamente nell'assistenza del forum, se trovi qualcuno a cui sta a cuore aiutare un altro utente contattatevi direttamente in privato che, senti a me, è meglio !
|