Discussione: McLaren MP4/4 Tamiya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-14, 08:56 PM   #10
FuriousBertDk
Utente Junior
 
L'avatar di FuriousBertDk
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 74
FuriousBertDk è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandruz Visualizza il messaggio
Ciao, ti rispondo in merito alle cinture:
anch'io avevo questo problema, ma poi ho scoperto(grazie al forum) che un buon metodo consiste nell'utilizzare del cerotto adesivo opportunamente tagliato a strisce
e verniciarlo del colore che ti interessa, provare per credere :-)
Interessante, la parte bianca immagino, quella "pelosa" diciamo
Comunque finalmente è arrivata la stampante, domani proviamo sto carbonio!
FuriousBertDk non è in linea   Rispondi quotando