Ciao a tutti
con la 348 st๒ andando avanti molto lentamente in quanto uso gli humbrol a pennello e sulle plastiche italeri non c'่ verso (o almeno io non ci riesco) di far attaccare la vernice al pezzo e viene una schifezza.Sui kit tamiya onestamente non mi si ่ presentato il problema.Se gentilmente qualcuno ha qualche consiglio....

Grazie