Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-14, 10:06 AM   #14
ferdinan
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 50
ferdinan ่ un newbie...
predefinito

Ciao a tutti
con la 348 st๒ andando avanti molto lentamente in quanto uso gli humbrol a pennello e sulle plastiche italeri non c'่ verso (o almeno io non ci riesco) di far attaccare la vernice al pezzo e viene una schifezza.Sui kit tamiya onestamente non mi si ่ presentato il problema.Se gentilmente qualcuno ha qualche consiglio.... Grazie
ferdinan non ่ in linea   Rispondi quotando