Discussione: Mbx7 molle FlyTech
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-14, 01:49 PM   #1
Desi78
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 16
Desi78 è un newbie...
predefinito Mbx7 molle FlyTech

Oggi ho provato le molle specifiche per la 7 e devo dire che mi sono trovato molto bene. Facendo il confronto con quelle di serie si nota subito la maggiore precisione costruttiva, montano perfette senza giochi. Il materiale costruttivo, a detta del produttore, è nettamente migliore di quelle di serie e questo dovrebbe tradursi in un funzionamento più preciso e costante della molla a tutte le temperature. Anche i carichi hanno tolleranze ristrettissime con il risultato di avere coppie di molle veramente uguali, questo a tutto vantaggio della migliore performance possibile. Io, per ora, ho provato le Medium (colore bianco) e le Medium-Hard (colore blu) ed a primo contatto ho notato subito una risposta meno secca e più controllata delle sospensioni, migliore trazione al posteriore ma al contempo uno stacco sui salti deciso ma controllabile.
Poi devo dire che a livello estetico mi piace l'idea della colorazione differenziata a seconda della forza (tipo Kyosho), almeno quando perdi l'etichetta sai che molla hai....
Qualcuno di voi le ha già provate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Desi78 non è in linea   Rispondi quotando