Discussione: Aiutatemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-14, 11:07 AM   #1
Simocerians
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 62
Simocerians ha una pessima reputazione!
predefinito Aiutatemi

Salve ragazzi ho una losi 2.0 e essendo ferma da tanto il volano è bloccato,usando la cassetta ho paura di bruciarla cosa posso fare??grazie


Inviato da mio iPad usando Forum
Simocerians non è in linea   Rispondi quotando