Discussione
:
Aiutatemi
Visualizza un messaggio singolo
19-04-14, 11:07 AM
#
1
Simocerians
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 62
Aiutatemi
Salve ragazzi ho una losi 2.0 e essendo ferma da tanto il volano è bloccato,usando la cassetta ho paura di bruciarla cosa posso fare??grazie
Inviato da mio iPad usando Forum
Simocerians
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Simocerians
Trova altri messaggi di Simocerians