Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-14, 04:18 PM   #17
carlo98 eb4 s3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

non mi va di cacciar soldi per una cosa che vorrei fare io che sfizio ci sarebbe?
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando