Io non sono affatto daccordo con questa affermazione, dato che in tutte le foto che io ho visto in giro del modello reneissance montato le forme sono paurosamente bombate in tutti i punti in cui la macchina vera non eŽ bombata.Muso,parabrezza, tetto e fiancate, specialmente allŽanteriore.
La conferma per me eŽevidentissima nelle foto di questa inserzione ebay:
Renaissance Resin KIT 1 24 BMW M3 Bastos Snijers CH Belgique 1988 R CTR2416 | eBay
tralasciando i soli 200 dollari che costa il modello.
Anche il fatto che tiziocaio masterman la fece tanto bene ci andrei cauto.Il masterista della mclaren f1 gtr coda corta di profil 24 eŽuna delle mani migliori di Francia a fare master, eppure cŽeŽla coda a dire che sia il piu brutto modello che abbiano mai fatto...
a oggi la cosa che piu si dovrebbe avvicinare alla forma della e30 eŽforse il moke up in 3dprint di scaleproduction
ma vedo che negli ultimi tempi Mike ha rallentato molto le produzioni di scocche e modelli completi,concentrandosi sui cerchioni aftermarket. Che io sappia a oggi non vende ancora la bella p4/5 vista oramai oltre un anno fa come moke up.
Resta anche la strada di supplicare mamma Revell su questo soggetto, cosa non da sottovalutare dato che sono gli unici a fare stampi nuovi delle macchine tedesche del passato, tipo le inutili golf2 e i magiulini...
Se avete voglia di pompare la faccenda sperando nei miracoli fate un clicchino qua..
http://ideas.revell.de/ideas/item/1297/