Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-14, 02:42 PM   #495
Amstaff
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sto piano piano andando avanti, ho particolari in costruzione che mi stanno facendo dannare un bel po'...
Siamo ancora allo stato embrionale, ma vi posto ugualmente qualche fotina.
Per curiosita' vi mando anche delle foto del materiale di minuteria metallica arrivato oggi dalla Polonia, candelieri della nave e candelieri dei barcarizzi, in piu' le caviglie .
Metto pure quelle di serie del kit per far vedere la differenza, gia' ad un primo accostamento nel modello si apprezza molto la scala.
Le originali sono diametro stelo 1.8 circa, che scalato significano candelieri da 150 mm, impensabili....
Anche le caviglie credo siano corrette, unico problema e' che sono in ottone percio' tocchera' colorarle...
Il prezzo per componente e' irrisorio, chiaro che alla fine il costo diventa salato per la quantita' dei pezzi.
Per darvi un'idea un candeliere costa 35 centesimi, in ogni caso sarebbe impensabile realizzarli anche con atrezzatura buona ma non cnc.
Icone allegate
Amerigo Vespucci su base Panart-1.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-2.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-3.jpg  

Amerigo Vespucci su base Panart-4.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-5.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-6.jpg  

Amstaff non è in linea   Rispondi quotando