Discussione: Tb decal
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-14, 05:22 PM   #3
Desmohomer
Utente Senior
 
L'avatar di Desmohomer
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1,221
Desmohomer è un newbie...
predefinito

ho preso anche io delle decal per delle ferrari die cast 1/43

mi son trovato benissimo
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando