Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-14, 11:48 PM   #7
edi956
Utente
 
L'avatar di edi956
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Costermano (VR)
Messaggi: 991
edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ultimo PS.
Dimenticavo: spero di riuscire a finire il kit ed il wip in tempi decenti xké presto mi dovrò operare x mettere la protesi all'anca x cui dovrò fermarmi x un po'
edi956 non è in linea   Rispondi quotando