Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-14, 08:46 PM   #11
Grifo Malvento
Utente Junior

L'avatar di Grifo Malvento

Grifo Malvento è un newbie...
predefinito Rieccomi

Non che sia andato molto avanti, purtroppo dedico a questa sventurata imbarcazione il tempo che trovo.
Ho "sistemato" le ordinate perché da scatola ballavano la salsa, il chacha e anche il tango, mi sono fatto degli spessori da un listello di 0,5 e ho fissato i vari pezzetti sulle ordinate in modo che stessero un po' ferme ^^
Non sono sicuro di poterle incollare ad occhio perché ogni volta che correggo la posizione di una l'altra è sbagliata e mi sto perdendo a cercare di farle stare tutte uguali. Appena il mio "amico" ferramenta si rifornisce di livelle piccole vedo di incollare l'ossatura della nave.
-David
Icone allegate
Primo Cantiere: Black Falcon Brigantino corsaro del XVIII Secolo-img_1019.jpg   Primo Cantiere: Black Falcon Brigantino corsaro del XVIII Secolo-img_1020.jpg   Primo Cantiere: Black Falcon Brigantino corsaro del XVIII Secolo-img_1021.jpg  

Primo Cantiere: Black Falcon Brigantino corsaro del XVIII Secolo-img_1022.jpg   Primo Cantiere: Black Falcon Brigantino corsaro del XVIII Secolo-img_1023.jpg  
Grifo Malvento non è in linea   Rispondi quotando