Discussione: aiuto gs storm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-14, 08:05 PM   #8
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da do84 Visualizza il messaggio
Grazie x il podio!!!
È usata ciò girato solo un pieno...vorrei capire cosa cambia??quanto può valere..

Sent from my SM-N9005 using Forum mobile app
Non è la limited ediction ma credo poco cambi se non l'anodizzazione di alcune parti

In foto la limited ed.
Icone allegate
aiuto gs storm-image.jpg  
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando