Quote:
Originariamente inviata da do84
Grazie x il podio!!!
È usata ciò girato solo un pieno...vorrei capire cosa cambia??quanto può valere..
Sent from my SM-N9005 using Forum mobile app
|
Non è la limited ediction ma credo poco cambi se non l'anodizzazione di alcune parti
In foto la limited ed.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|