Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-14, 10:08 AM   #6
ferdinan
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 50
ferdinan è un newbie...
predefinito

Gentilissimi, grazie!!
Ieri sera ho svernciato il rosso mm con sverniciatore e rifaccio con primer tamiya e ts8.Ho iniziato l'abitacolo e i pezzi sono da lavorarci un bel pò.Gli interni che devo fare hanno i sedili e parte del cruscotto color tortora e moquette di un beige scuro.Ho scaricato molte foto ma non sarà facile
Caro filmon mi hai messo paura ora: mai fatto prove a secco e siccome la dovrei regalare ad un appassionato mi sà che la figuraccia è dietro l'angolo.va bè ci provo.
Grazie
ferdinan non è in linea   Rispondi quotando