Gentilissimi, grazie!!
Ieri sera ho svernciato il rosso mm con sverniciatore e rifaccio con primer tamiya e ts8.Ho iniziato l'abitacolo e i pezzi sono da lavorarci un bel pò.Gli interni che devo fare hanno i sedili e parte del cruscotto color tortora e moquette di un beige scuro.Ho scaricato molte foto ma non sarà facile

Caro filmon mi hai messo paura ora: mai fatto prove a secco e siccome la dovrei regalare ad un appassionato mi sà che la figuraccia è dietro l'angolo.va bè ci provo.


Grazie