motore molto vecchio... aveva un po' di problemi di carburazione ma poi andava forte...
iealasi è un pilota che preparava i motori su base picco...
i motori si distinguono per ingombri... se hai comprato una 1/8 e lui ti dà il motore ovviamente è per 1/8 perchè altrimenti non monta
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|