Discussione
:
aiuto acquisto decal carbonio
Visualizza un messaggio singolo
18-03-14, 06:04 PM
#
7
Race64
Utente
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 275
ciao Bassai, se sono 1/12 adatte a MotoGP a me interesserebbero. Mi fai sapere?
grazie
Cesare
Race64
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Race64
Trova altri messaggi di Race64