Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-14, 06:04 PM   #7
Race64
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 275
Race64 è un newbie...
predefinito

ciao Bassai, se sono 1/12 adatte a MotoGP a me interesserebbero. Mi fai sapere?
grazie
Cesare
Race64 non è in linea   Rispondi quotando