Discussione
:
[Auto] Transkit Lancia Stratos Proto - TDC 1972
Visualizza un messaggio singolo
14-03-14, 11:41 PM
#
74
Rally&co
Utente
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 319
E bravo Gianni!! BEL COLPACCIO!!
Solo tu puoi spingerti a queste raffinatezze
E le bottiglie "Langarole" poi che fine han fatto?
Rally&co
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Rally&co
Trova altri messaggi di Rally&co