Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-14, 08:30 PM   #1
mrc1988
Utente Junior

mrc1988 è un newbie...
predefinito Conversione 1 10 radio kontrol

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sulla sezione dinamico dunque spero di non aver spagliato sezione.

Un mio amico ieri si è presentato da me con la speranza di vendermi la sua rc a scoppio 1 10 marca radio kontrol con motore da 2.5 ecc ecc ecc.
Io essendo estraneo al mondo dinamico (di solito seguo lo statico) non volevo acquistarla neanche per poco e allora me la regala perchè a lui da fastidio tenerla ferma nello scantinato e pensa che io possa ridarle vita\amore\affetto.....bah.....non so forse ho la faccia da master preparatore modellistico.
Cmq ritrovandomi con questa rc caduta dal cielo mi sono informato in rete sulla possibilità di convertirla in elettrico, ma non ho trovato info soprattutto sulla marca.

I MIEI DUBBI\QUESITI SONO:
-ho la possibilità di convertirla?
-esistono kit combo per pseudo piloti dilettanti a prezzi decenti giusto per iniziare?(per girare in piazzali e su circuiti auto-costruiti)
-quali sono i componenti di cui ho bisogno? (motore,pignone,esc e batteria?)
-Secondo voi ne vale la pena?

GRAZIE INFINITE E MI SCUSO PER L'IGNORANZA APOCALITTICA
saluti
Icone allegate
Conversione 1 10 radio kontrol-imag0451.jpg   Conversione 1 10 radio kontrol-imag0455.jpg   Conversione 1 10 radio kontrol-imag0454.jpg  

Conversione 1 10 radio kontrol-imag0456.jpg   Conversione 1 10 radio kontrol-imag0458.jpg  
mrc1988 non è in linea   Rispondi quotando