Allora seguendo i tuoi consigli e altre indicazioni, oltre alla logica -.-", ho carteggiato per preparare al posizionamento del ponte...non troppo in modo da non creare dislivelli incollando. Grazie per la risposta sul bolzone dei bagli, era banale ma non si sa mai
Spero di non fare danni adesso nel dare forma ai riempimenti dello scafo a prua soprattutto, mi piace e sto molto attento nel carteggio però non si sa mai con superfici maggiori da togliere.
Il quartabuono lo preparo per bene domani, il manuale non è chiarissimo ma si spiega abbastanza e poi relativo a questo argomento ho letto diverse discussioni qui...spero di farlo bene xke dicono tutti sia una delle cose più importanti per la resa estetica finale!
Se qualcuno ha ulteriori consigli magari già non sviscerati sul forum sono sempre super benaccetti...
Intanto grazie, domani posterò altre foto spero con quartabuono e ponte ultimati...magari riesco a sistemare i primi due listelli anche