Discussione: linee saldatura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-14, 12:40 PM   #1
bmwmario
Utente Senior
 
L'avatar di bmwmario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,121
bmwmario è un newbie...
predefinito linee saldatura

Ciao, qualcuno di voi mi potrebbe dare indicazioni per riprodurre le linee di saldatura. Devo riprodurre un serbatoio dell'olio. Grazie
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando