Discussione
:
linee saldatura
Visualizza un messaggio singolo
02-03-14, 12:40 PM
#
1
bmwmario
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,121
linee saldatura
Ciao, qualcuno di voi mi potrebbe dare indicazioni per riprodurre le linee di saldatura. Devo riprodurre un serbatoio dell'olio. Grazie
bmwmario
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bmwmario
Trova altri messaggi di bmwmario