Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-14, 01:08 PM   #8
carlo98 eb4 s3
Utente

carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi.
Scusate se apro questa discussione "flash" ma recentemente ho adoperato per la prima volta la vibra di vetro e vorrei essere "rassicurato" sui pericoli di quest'ultima.

Mentre spalmavo la resina epossidica con mascherina e guanti ho notato che quest'ultimi si erano rotti e che la resina era entrata in contatto con la pelle.
Tralasciando che so già che la resina in fase di catalisi è molto tossica, succede qualcosa se ho le mani sporche di resina ancora fresca?
Inoltre può essere percicoloso aver inalato i fumi della catalisi per qualche istante anche se avevo la mascherina?

Scusate ancora, ma ci tengo alla salute e alla sicurezza
per dire la mia quando mio nonno si è cambiato barca ha preso un guscio di vetroresina è l'unico abbastanza agile e stupido per andar a pulire la detro con l'aspirapolvere ero io dopo aver pulito in lungo è in largo mi prudeva tutto per più di 3-4 giorni e mi ha detto il signore che lo faceva per mestiere a lòavorare con la vetroresina ha detto che sfortunatamente è normale molto spesso anche lui si gratta e non dorme la notte....ma a detto che a lungo andare non dovrebbe creare problemi
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando