Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-14, 03:05 PM   #15
Kikko|Official|¤
Utente Junior

Kikko|Official|¤ è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
verissimo....poi con i modelli elettrici se prendi le lipo in 45 minuti son cariche, idem il radiocomando con lipo in 30 minuti il mio e' carico.
ho preso tutti modelli a scoppio per lo stesso motivo, poi cmq le batterie della ricevente 2 ore le fanno (almeno le mie per l'uso che faccio io), basta che metti miscela e vanno sempre....con l'avvento delle lipo mi son preso anche un modello elettrico, arrivo a casa dal lavoro per le 18-18.30, poco prima un amico mi dice che va a girare verso le 9...prima con il modello a benzina dovevo prevedere e tenere sempre le batterie cariche, con quello elettrico avendo tutte lipo le carico al volo e vado.
Se vuoi una a scoppio solo per la "praticita'" del metto la benzina e non mi fermo mai, lascia perdere, se la vuoi perché ti piace il motore a scoppio e' un altro discorso....io per praticita' preferisco 100 volte l'elettrico rispetto allo scoppio, ma quando ho tempo e spazio dove nn ci sono case vado con il modello a scoppio, ma perché a me piace il motore a combustione interna.
ciao
Hai capito bene Mi piace tantissimo il motore a combustione interna!!

Sent from my SM-P605 using Forum mobile app
Kikko|Official|¤ non è in linea   Rispondi quotando